Guide & Tutorial sul Gioco

Unità familiare

Qui puoi trovare tutte le guide sul nostro Gioco preferito! Poni le tue Domande e tuoi dubbi, e otterrai la Soluzione a qualsiasi segreto di The Sims 4!

Messaggioda annalou2001 » ven mag 29, 2020 12:57 am

Ciao a tutti. Con l'espansione università c'è la possibilità di trasferirsi in una residenza universitaria. In alcune ci sono già delle unità familiare presenti. È possibile trasferirmi con queste unità familiari senza dover controllare anche gli altri sim? Non so se mi spiego. Nel senso io voglio fare trasferire un Sim in un'altra unità familiare, ma posso non controllare la vita degli altri sim? Soddisfano i loro bisogni da soli o se non gioco con loro poi muoiono, perché non fanno le cose autonomamente? Spero di essere stata chiara. In realtà la domanda è più semplice di quanto sembri ahahah.
annalou2001
simmino

Messaggioda LittleA13 » mar lug 14, 2020 12:53 pm

Non so risponderti ma potresti provare a creare un Sim a caso e trasferirlo dove ci sono già delle persone per provare.
Comunque non credo che tu debba giocare per forza anche con i Sim non tuoi perchè dal quel che ho visto da youtube, quando si trasferiscono, comandano solo i loro Sim! <3
LittleA13
simmino

Torna a Guide & Tutorial sul Gioco

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta