The Sims 4: Game Packs e Stuff Packs

Annunciato The Sims 4 Cucina Perfetta Stuff

Parla qui dei Game Packs e degli Stuff Packs di The Sims 4! Entra qui per discuterne e condividerne foto!

Messaggioda F@bry » mer lug 29, 2015 3:37 pm

Il vostro Sim trascorre il tempo libero a preparare colazioni abbondanti, pranzi luculliani e cene deliziose? Buone notizie: è l'ora del dessert! The Sims 4 Cucina Perfetta Stuff*

Leggi l'articolo...
Cerchi notizie su The Sims 4? Visita la sezione: News dal Forum

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda aurora16xd » mer lug 29, 2015 9:33 pm

Io amo lo stile country, retrò, finto povero, romantico, fiabesco e affini... leggo che sarà tutto moderno - delusa :cry: - in fondo fino ad ora è tutto moderno tranne poche cose, che si fatica ad abbinare perché sono appunto poche. Forse la scelta è dovuta al fatto che moderno significa liscio, semplice, poco pesante, come vedo anche dalle immagini.
A parte questo, avrei preferito una ventina di altre cose.
Comunque, per ridere, diciamo che fra feste ecc. i produttori amano molto mangiare, sarà che non si siedono mai a tavola a fare un buon pranzo all'italiana e smangiuccano tutto il giorno? Senza contare quanto diventano obesi a vista d'occhio i sims di questa edizione!
Per caso con la cucina moderna inseriscono anche la morte per indigestione? :lol:
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda simminodoc88 » mar ago 11, 2015 4:56 pm

Scusate ma ancora non è possibile acquistarlo? Mica è un problema solo mio?
simminodoc88
sim §§

Messaggioda Tati » mar ago 11, 2015 5:27 pm

No non è un problema tuo...sarà acquistabile dalle 19 ^w^
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda aurora16xd » mar ago 11, 2015 11:20 pm

Allora, comunque l'ho comprato e devo dire che è meglio di quanto pensassi.
La cucina è bella, non ci sono molte cose ma sono ben fatte, e uno dei due quadri in realtà sono molti quadri perché ad ogni cambio di colore cambia del tutto anche l'immagine.
Mi piacciono gli oggettini per la cucina, i mobiletti che chiudono la fila con le ante di vetro arrotondate e ho provato il gelato, carino, però una volta fatto non lo trovavo ed era nell'inventario del sim, era meglio se veniva impostato per metterlo su un ripiano.
Alcuni abiti sono carini, cioè le magliette.
E anche le pettinature non sono male, il mio avatar attuale sfoggia quella che preferisco.
Immagine
aurora16xd
sim dio

Torna a The Sims 4: Game Packs e Stuff Packs

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta