Chiedo perdono se magari nemmeno qui potevo parlare almeno del 3, ma mi serve un aiuto..
Tempo fa ho comprato TS3 (il disco, originale) e fino a pochi mesi fa funzionava benissimo, successivamente, annoiandomi avendo solo il gioco base, ho deciso di comprare Island Paradise su Origin. Nei primi tempi andava tutto bene, non mi ha chiesto alcun aggiornamento tuttavia e dopo averlo installato il gioco è partito subito con l'espansione che funzionava benissimo (a parte un bancone da bar per piscine glitchoso), tuttavia, dopo un paio di mesi Origin ha deciso di aggiornarmi il gioco e non so come spiegarmi...ha tipo unito TS3 e l'espansione in un unico gioco su Origin, ed adesso ogni volta che voglio giocare dal icona sul desktop direttamente non posso più, mi si apre origin e devo aspettare secoli che parta (a volte devo anche aprirlo e chiuderlo una trentina di volte perchè non parte proprio, ed il gioco intendo, non origin, mi mostra come una schermata nera perenne)
Come posso fare per risolvere? Vorrei riprendere a giocare senza dover farmi passare la voglia ogni volta perchè devo fare i salti mortali per farlo aprire...