Altri videogiochi

TS3 e Origin!

Forum dedicato a tutti gli altri videogiochi

Messaggioda Dystopia » ven gen 15, 2016 10:39 am

Chiedo perdono se magari nemmeno qui potevo parlare almeno del 3, ma mi serve un aiuto..
Tempo fa ho comprato TS3 (il disco, originale) e fino a pochi mesi fa funzionava benissimo, successivamente, annoiandomi avendo solo il gioco base, ho deciso di comprare Island Paradise su Origin. Nei primi tempi andava tutto bene, non mi ha chiesto alcun aggiornamento tuttavia e dopo averlo installato il gioco è partito subito con l'espansione che funzionava benissimo (a parte un bancone da bar per piscine glitchoso), tuttavia, dopo un paio di mesi Origin ha deciso di aggiornarmi il gioco e non so come spiegarmi...ha tipo unito TS3 e l'espansione in un unico gioco su Origin, ed adesso ogni volta che voglio giocare dal icona sul desktop direttamente non posso più, mi si apre origin e devo aspettare secoli che parta (a volte devo anche aprirlo e chiuderlo una trentina di volte perchè non parte proprio, ed il gioco intendo, non origin, mi mostra come una schermata nera perenne)
Come posso fare per risolvere? Vorrei riprendere a giocare senza dover farmi passare la voglia ogni volta perchè devo fare i salti mortali per farlo aprire...
Dystopia
sim §§§

Messaggioda Fuyukokurono » ven gen 15, 2016 1:47 pm

Non saprei °-° Dopo il passaggio ad origin il 3 l'ha sempre fatto anche a me (come d'altronde lo fa anche il 4, visto che l'ho comprato da lì). Non sono sicura ci sia un modo per saltare l'apertura da Origin, ma ricordo che un periodo per aprire il 3 velocemente dopo aver avviato il gioco "vero e proprio" dal launcher ho bloccato il programma che si apriva nella barra applicazioni, così avviandolo da quell'icona si escludeva l'avvio del launcher e partiva direttamente il gioco. Ciò ha continuato a funzionare anche con Origin senza problemi (almeno per quanto mi riguarda).
Quindi, se non ti interessa particolarmente aprire il launcher ogni volta) potresti fare così, in linea di massima credo dovrebbe funzionare ancora questo "trucchetto".
Ovviamente non posso garantire ma spero di essermi spiegata e, soprattutto, di esser stata utile almeno un pochino ^^
Immagine

"Don't want your absolution cause I can't make it right."
Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Akuiyumi » ven gen 15, 2016 2:25 pm

Capisco il problema, purtroppo da quel fatidico aggiornamento di ts3 (uscito quando è uscito il 4), hanno legato ts3 a origin irrimediabilmente, e non c'è trucchetto che tenga purtroppo -.-'' L'hanno di fatto reso dipendente da origin come è the sims 4, quindi non c'è molto che si possa fare :\
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Asimplesimgirl » dom gen 17, 2016 9:05 am

Clicca sull'icona col destro e clicca su esplora...
nella finestra clicca su ts3ep(quella che hai).exe
il gioco partirà senza origin e senza launcher...

p.s.
a volte la schermata nera però è causata dalla troppa RAM... che pc hai?

p.p.s. off topic
come mai poni queste domande qui e non sul forum del tre?
Io non credo nel passato... contiene solo fantasmi...
Io non credo nel futuro... contiene solo sogni...
Io credo nel presente... dove posso fronteggiare i fantasmi del passato e realizzare i sogni per il futuro!
Asimplesimgirl
sim §

Messaggioda Dystopia » dom gen 17, 2016 12:07 pm

Asimplesimgirl ha scritto:Clicca sull'icona col destro e clicca su esplora...
nella finestra clicca su ts3ep(quella che hai).exe
il gioco partirà senza origin e senza launcher...

p.s.
a volte la schermata nera però è causata dalla troppa RAM... che pc hai?

p.p.s. off topic
come mai poni queste domande qui e non sul forum del tre?

Grazie mille per la risposta, ci proverò...
E purtroppo il mio pc non è molto potente, me lo aspettavo e non ho scritto nel forum del 3 perchè non so quale sia, non ho molta confidenza coi forum, in qualsiasi forum di The Sims mi iscriva è quasi sempre deserto...
Dystopia
sim §§§

Torna a Altri videogiochi

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta