The Sims 4: gioco base

[OPINIONI]The Sims 4: prime impressioni

Parla qui del gioco Base di The Sims 4! Poni le tue domande, soddisfa tutte le tue curiosità!

Messaggioda maryshell » mar mar 22, 2016 11:54 am

Andrò controcorrente,ma io trovo che The Sims 4 sia migliore di tutti i capitoli precedenti,l'unica vera pecca sta nella mancanza di alcune espansioni fondamentali,come le stagioni,l'università,animali ecc...(anche se certamente verranno integrate) e naturalmente nella mancaza dei Toddler, ecco,quelli mi mancano tantissimo e giocarci con the sims 2 o 3 non è la stessa cosa.Spero li rimettano presto, anche perchè danno un senso di realismo al gioco.
Per quanto riguarda il mondo aperto effettivamente manca anche a me però era anche pesantissimo! :P E per computer non proprio prestanti come il mio i caricamenti (anche se noiosi) sono un toccasana per la leggerezza del gioco. :)
maryshell
sim §§§

Messaggioda LyssaLove » gio mar 14, 2019 12:12 pm

salve a tutti, sono nuova di qui ho letto un po' in giro ma non ho trovato le risposte che cercavo. Io ho giocato per anni con the sims 2 poi ho provato il 3 ma non mi è piaciuto(ma forse ci ho giocato troppo poco) e ora sto provando il 4, prime impressioni sia positive che negative ma le mancanze erano tante quindi ho preso anche le espansioni al lavoro e stagioni. ci sarebbe da elencare tantissime mancanze e delusioni e alcune cose positive ma al momento il mio cruccio principale è : con il 2 ero abituata a farmi i miei quartieri(su questo caliamo un velo pietoso) e a seguire tutte le famiglie. adesso quando salvo e vado in un'altra casa trovo il gioco in play e i sim che fanno tutt'altro rispetto a quando li avevo lasciati e con tutti i capricci cambiati come se fossero andati avanti da se. sono io scema che non ho capito come fare o è così e basta?!?!?questa cosa non mi piace per niente!
LyssaLove
simmino

Precedente

Torna a The Sims 4: gioco base

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta