Sims legacy

[LEGACY - VEDOVA NERA] Scusa ma ti vedo solo come una lapide

Mostraci quanto sei bravo a giocare, sfida i tuoi limiti (e quelli dei tuoi sims) nelle nostre Legacy Challenge!

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:01 pm

"Ehy pupa ;)" Esordisce qualcuno dietro di me, facendomi perdere l'equilibrio (per non parlare della conseguente figura di meLma)

Immagine

"Ehy" replico con fare lascivo, ricomponendomi e riprendendo a correre, galoppando sul tapis roulant come una delle migliori atlete.

Immagine

E di punto in bianco si propone di aiutarmi nell'allenamento, per poi cominciare a urlare come un forsennato, cercandomi di motivare, spronarmi e bla bla bla. Dei, vacci piano bello, se continui così ti esploderanno le corde vocali. Ti vedo piuttosto... provato...

Immagine

"Ma cosa faaaaa?!?! COSA FAAAA?!??!?! Coraggio, NON CINCISCHI, SI INOLTRI!"
Sto per perdere la pazienza. E mo' me scatta la viUlenza.
Ultima modifica di mettiu il mar lug 05, 2016 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
mettiu
sim magnifico

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:04 pm

Immagine

No dai, non sono poi così malvagia. Dopo un po' di ammiccamenti, occhietti cerbiattosi (?) e vocetta sofferente sono riuscita a convincerlo a stoppare l'allenamento.
Mi dirigo subito al bagno, cercando di meditare sul da farsi, adagiando con delicatezza le mie natiche sul "trono". No, non è vero, ma quale meditazione! Semplicemente mi scappava.

Immagine

Esco di corsa così da raggiungere il mio bel fustacchiotto, ma lo vedo impegnato a fare le flessioni con una tizia che somiglia a zio Fester. L'alopecia, che brutta bestia.

Immagine
mettiu
sim magnifico

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:05 pm

"Tesoruccio, ti va di fare un po' di allenamentuccio?!" Cerco di attirare la sua attenzione, cercando di far capire alla tizia pelata che deve stare alla larga dalla mia preda.

Immagine

Immagine

Lo prendo per la maglietta e lo allontano dalla pelata. Ci mettiamo a parlare, ci presentiamo (lui è Don Lotario; io ovviamente mi sono presentata come Natalia, quindi tenetemi il gioco), e nel mentre tengo sott'occhio la pelata, la quale continua a stalkerarci e a fissare con sguardo trasognante il bel fustacchiotto.

Immagine
mettiu
sim magnifico

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:06 pm

Don mi spiazza, abbracciandomi all'improvviso, e la pelata sembra cominciare ad ingelosirsi. E io... beh, io la guardo compiaciuta.

Immagine

Io e il fusto senza cervello ci scattiamo anche qualche selfie...
"ONGIIIIII"

Immagine

E poi, ad un tratto, ecco costei. Daniela Alberghini. E voi lo sapete meglio di me: Don ha un debole per quella lì. Beh, oddio, lo avrei anche io un debole per Daniela se fossi un uomo, o una donna dell'altra sponda. Ma diamine, perché? Alieni, dove siete? Venite a rapire questa? No sapete, ci manca solo che mi fa saltare all'aria il piano.

Immagine
mettiu
sim magnifico

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:07 pm

Immagine

"Lo so che è gnocca, ma quella è solo una portatrice di sventure. Lo sai cosa succederà? Ti fidanzerai con sua figlia, lei diventerà tua suocera, ma la trovi maledettamente bella e farai di tutto pur di otturare l'ennesimo buco (if You know what I mean) - no dai, dicevo. Farai di tutto pur di conquistarla. Dunque la inviterai a casa tua, ma quella babbea non mostrerà alcun interesse per te e quindi si metterà a guardare le stelle al telescopio e PUFF, gli alieni la rapiranno e tu rimarrai lì, con il cuore amareggiato e con le mani in mano. I giorni passeranno, le voci circoleranno sempre più, mettendo così a repentaglio la tua reputazione. Lasciala sta', dai retta a Zia Natalia" Cerco di fargli il lavaggio del cervello. "Sì, sono una veggente. Un attendibilissima veggente" aggiungo, infine, e sembra che le mie parole lo abbiano colpito.

Lo zuccone prova a rispondermi, ovviamente "cannando" ogni congiuntivo. Lo zittisco e poi.... niente....

Immagine

Immagine
mettiu
sim magnifico

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:08 pm

Ci ritroviamo a limonare davanti a tutti. Gente che dal tapis roulant ci guarda con curiosità....

Immagine

Chi, invece, si trova nell'angolino e rosica abbbbestia ( :twisted: )

Immagine

Chi applaude con entusias-...

Immagine
mettiu
sim magnifico

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:09 pm

Immagine

No vabbè, ma questa è una congiura!
Con una scusa mi carico in macchina il povero malcapitato, cercando di scappare dalla Caliente intenta a correrci appresso. Dei, che accollo quella tizia...

Immagine

E appena giunti a casa cerco di arrivare subito al sodo. Sì, ok, l'iniziativa dovrebbero essere gli uomini a prenderla, ma non posso assolutamente perdere ulteriore tempo!

"Vuoi tu, Donatello- Ehm, (come diavolo ti chiami. Diamine, maledetta amnesia) Ehm, dicevo. Vuoi tu, "Coso", prendermi come tua moglie?"
" Eeeeeeeeeeeeeh. Non vorrebbi dirtelo ma purtroppo io non sono tipo che cerca molie. Gioè io ora no poso esere tuo marito. Capisci che io volio solo diverdirmi e andare in palestra, chemmepiasce tanto, a fare muscoli, dato che poso alenare solo queli perché ho cervelo come un criceto in proniosi riservata, signò. Cioè scusa ma ora non poso. Però se vuoi posiamo comunGue spassarcela 8-) " Biascica il tizio, Sì, avete capito bene. Ha rifiutato la proposta. COM'E' POSSIBILE?! COME OSA?!

Immagine
Ultima modifica di mettiu il mar lug 05, 2016 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
mettiu
sim magnifico

Messaggioda mettiu » mar lug 05, 2016 6:10 pm

E ora? Cosa devo fare? Comincio a rimpiangere il buon vecchio Maurizio.
Ebbene, eccomi qui. Mezza nuda, sporca e puzzolente (gli sono stata talmente tanto alle calcagna che mi sono scordata che esiste una doccia), gnocca (come sempre) e a dir poco DELUSA.

Immagine

Non posso arrendermi, non ora. Farò di tutto pur di far cadere Don nella mia ragnatela! Aspetta, aspetta. Vedrai te, bello mio! Ho cominciato a tesserla solamente ora! :twisted:
mettiu
sim magnifico

Precedente

Torna a Sims legacy

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta